Post new topic   Reply to topic    Last Reborn Forum Index -> Richieste di reclutamento
View previous topic :: View next topic  
kalimakk

Send private message
Reply with quote

re: App: kalimakk

0
The application submitted by kalimakk is as follows:

Quote:
Informazioni personali

Nome (in Real):
francesco

Città:
roma

Informazioni Personaggio

Nome del Personaggio:
kalimakk

Livello:
90

Classe:
Sacerdote

Spec Primaria:
holy

Spec Secondaria:
shadow

Saresti disposto al respec, se richiesto?:
Yes

Quali sono i tuoi obiettivi in World of Warcraft?:
migliorare il pg fino al massimo consentito

Scrivi le tue esperienze di gioco (Raid completati e/o parzialmente completati):
6/7 highmaul hc - 9/10 brf hc. ho 130 wipe su blackhand.

Quali sono state le tue gilde precedenti? su quali server?:
angeli dell'apocalisse. la mia vecchia gilda arrivava massimo a toghar. sono senza gilda un paio di settimane già. sono entrato negli heritage per 1 giorno, non mi ero accorto che erano oltre 700 membri. sono troppi.

Inserisci un link alla tua interfaccia di gioco.:
https://www.dropbox.com/s/4fsab9y7voy6szt/Screenshot%202015-04-23%2018.54.17.png?dl=0

Inserisci il link all'armory in equip nella migliore configurazione possibile (PvE o PvP a seconda dell'apply):
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Kalimakk/simple

Hai sempre giocato questo PG o lo hai scambiato/comprato?:
E' mio da sempre

Conosci qualcuno dei Last Reborn?:
no

Come sei venuto a conoscenza del reclutamento?:
ho letto nella lista gilde

Hai letto e compreso il regolamento di gilda presente in Homepage?:
Yes

Scrivici qualcosa di te, una tua personale presentazione, i tuoi propositi e qualsiasi altra cosa vuoi dirci:
non ho particolari presentazioni da fare. mi chiamo francesco sono un ingegnere e lavoro in un ufficio tecnico presso un azienda che fa impianti del gas. gioco a questo gioco per rilassarmi la sera. non ho prese di item etc, aspetto tranquillamente il mio turno. l unica cosa che odio è wippare tutta la sera ad un boss facile come tritaroccia o grull. gioco per divertirmi e starmene 2-3 ore tranquillo la sera, non per wippare senza senso. durante la settimana la mia disponibilità è massimo. salvo imprevisti ovviamente. ho creato questo pg 8 anni fa. sono arrivato al lvl 70 e ho smesso di giocare per l'università. ho ripreso a giocare 3 mesi fa, adesso che ho una vita più tranquilla e regolare. ho solo questo pg e un dudu 656 balance che seguo pochissimo.

Application Availability Info:
Sunday -> 2x a Month
Monday -> Always
Tuesday -> Always
Wednesday -> Always
Thursday -> Always
Friday -> 1x a Month
Saturday -> Never
Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Last Reborn Forum Index -> Richieste di reclutamento All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum